ESTENSIONE GARANZIA KASKO L

Beretta propone sui propri prodotti inclusi nel Listino Service, il servizio Kasko L, che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori tre anni, così da ottenere una durata complessiva di 5 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Beretta (CAT Beretta).

Il servizio Kasko L dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata / uscita gratuiti.

I VANTAGGI

Il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Beretta Service è supportato da Beretta, il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre:

  • Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile
  • Serietà: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione Kasko L, il prezzo della manutenzione è bloccato per 5 anni
  • Durata: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia
  • Risparmio: ridotti consumi grazie al mantenimento dell’efficienza del prodotto
  • Tranquillità: nessuna spesa aggiuntiva; ricambi, manodopera e trasporti compresi
  • Affidabilità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore
  • Rispetto delle norme sulla sicurezza: effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla tua caldaia come obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello
  • Certezza di avere sempre un supporto da parte di Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Beretta Service che sono aggiornati tramite corsi, formazione e documentazione che Beretta Service produce costantemente.

L’effettuazione di tutte le operazioni di manutenzione annuale sulla caldaia, obbligatoriamente previste, ai fini della sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, anche ai sensi del DPR 74/13 e successive modificazioni, dal costruttore Riello sono condizioni obbligatorie per poter fruire delle estensioni della garanzia Beretta.

Per ulteriori informazioni scarica la brochure dedicata.

N.B.: Il servizio sopra indicato è limitato alla sola caldaia con esclusione di eventuali componenti di sistema e dei collegamenti idraulici, elettrici, all’impianto e degli scarichi.

COME ATTIVARLA CON BERETTA

l servizio è riservato a tutti i clienti che, effettuata la verifica funzionale gratuita ed attivata la Garanzia Convenzionale con un CAT Beretta:

  • sottoscriveranno con il CAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy;
  • verseranno, entro 30 giorni dalla data di verifica funzionale e avvio della garanzia convenzionale, la somma di € 99,00 (IVA inclusa) per Kasko L :
    • a mezzo bollettino di ccp prestampato o bollettino standard di ccp a semplice ricevuta, su ccp 38126298 intestato a Riello S.p.a. – Estensione Service, causale estensione di garanzia.
    • attraverso bonifico bancario a favore di Riello SPA – Via Ing. Pilade Riello, 7 37045 – Legnago (VR) – IBAN IT90J0306918469100000004553 – BANCA INTESA SANPAOLO SPA – Filiale di Verona (VR).
  • sottoscriveranno con CAT Beretta un Piano di Manutenzione Comfort Plus al prezzo consigliato annuo di € 139 (IVA inclusa)* della durata di 3 anni (per l’utente business, rispettivamente, 4 anni). L’Utente avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione tipo Comfort Plus per la durata pari a 5 anni a copertura integrale della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale, al termine del primo anno, indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, come obbligatoria da Beretta, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo dell’apparecchio, anche ai sensi del DPR 74/13. Con la sottoscrizione di Kasko L, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità.

* Eventuali servizi opzionali non compresi.

COME ATTIVARLA CON NOI

l servizio è riservato a tutti i nuovi clienti che hanno già effettuato l’installazione e il collaudo del nuovo impianto anche con un altro CAT. L’utente dovrà:

  • sottoscriveranno con il CAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy;
  • versiamo noi per te, entro 30 giorni dalla data di verifica funzionale e avvio della garanzia convenzionale, la somma di € 99,00 (IVA inclusa) per Kasko L :
  • sottoscriveranno con CAT Beretta un Piano di Manutenzione Comfort Plus al prezzo consigliato annuo di € 139 (IVA inclusa)* della durata di 3 anni (per l’utente business, rispettivamente, 4 anni). L’Utente avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione tipo Comfort Plus per la durata pari a 5 anni a copertura integrale della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale, al termine del primo anno, indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, come obbligatoria da Beretta, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo dell’apparecchio, anche ai sensi del DPR 74/13. Con la sottoscrizione di Kasko L, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità.

* Eventuali servizi opzionali non compresi.

Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l’avvio della formule Kasko L, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia.

Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l’avvio della formule Kasko L, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia.